Domenica 9 Giugno a La Spezia si è tenuto un Torneo di Calcio a 5 tra colleghi Arbitri.
La Nostra Sezione era presente con i suoi arbitri: Tridapalli Matteo, Martino Antonio, Turci Fabrizio, Copelli Alessandro, Khammouz Mehdi, Detta Luca, Mattarozzi Saverio, Olmi Zippilli Federico, Bonanno Luciano, Totaro Giuseppe, Mister Giocatore Cosenza Giovanni e Riccio Renato Dirigente Sezionale.
Presenti al torneo con 12 squadre, tra cui La Spezia 1 e 2, altre Liguri e Milano, Varese e Mantova per la Lombardia, si sono incrociate in due gironi da sei squadre. Mantova ha fatto il suo arrivando al 6 posto con onore.
Soddisfazione però rimane per tutti i partecipanti scelti dal Mister Cosenza che in Liguria non riesce a vincere un Torneo che sembra essere alla portata della squadra.
Siamo sicuri però che tutta la squadra vorrà impegnarsi ancora più a fondo per raggiungere piazzamenti più alti nei prossimi tornei.
Un grande ringraziamento a tutti i ragazzi e, soprattutto, agli organizzatori dell’evento.
MANTOVA C’È !!!….
RAGAZZI anche questo è essere Arbitri. Organizzare ragazzi, motivarli,seguirli, spronarli a prestazioni calcistiche di fine stagione sportiva, pernottare la sera prima per Alcuni, arrivare la stessa mattina presto direttamente suo campi dopo 2 ore di macchina, TUTTO QUESTO si fa per stare insieme, condividere, divertirsi tra amici sperando di Vincere.
Se non si riesce a Vincere RESTA TUTTO IL RESTO !…. FORZA RAGAZZI GRAZIE ED AL PROSSIMO TORNEO…. DA VINCERE !