In questa foto potete vedere il nostro vicepresidente, Renato Riccio, mentre tiene la prima lezione del nuovo corso arbitri che è partito all’Istituto Strozzi.
Un grosso in bocca al lupo a lui e ai ragazzi che hanno deciso di fare questa nuova avventura, un’avventura che gli cambierà la vita come l’ha cambiata a noi.
Vi ricordiamo che se avete amici, compagni di scuola o cugini che potrebbero essere interessati all’attività di arbitro, i nostri contatti sono:
A presto, vi aspettiamo in sezione!
Il Mesaaggio della ricerca di giovani studenti a cui proponiamo una vera possibilità di amare una attività sportiva facendo l’Arbitro è Divertirsi. Negli anni chi voleva arbitrare poteva ed andava fisicamente nella loro sede. Conoscenze, parenti e amici e via a stare insieme vivendo il sistema. Oggi si cercano giovani, parlando tra i banchi nelle scuole e cercando di aiutare a percorrere una esperienza vera con esempi di vissuto arbitrale esperti. Approfittarne è una vera Occasione, chi saprà coglierla Avrà delle vere possibilità di crescere soprattutto come Uomo.