Nella giornata di Martedì 22 Febbraio 2022 si sono svolti i test atletici SDS 60 metri per gli arbitri mantovani in organico nazionale . Tra i partecipanti l’assistente C.A.N. internazionale Fabiano Preti , i colleghi in organico di serie D Alessio Marra, Federico Olmi Zippilli e l’arbitro della sezione di Rovigo Luca Selvatici.
Ai test è seguito un allenamento congiunto con i colleghi del polo provinciale sotto la supervisione del Presidente dell’ Aia Mantova Renato Riccio. La sessione è terminata con una partita di calcio in famiglia dove la squadra degli arbitri nazionali e regionali ha sconfitto il gruppo dei ragazzi più giovani. La seduta condivisa ha consolidato ulteriormente l’affiatamento del gruppo e ha rappresentato un ritorno alla normalità dopo il periodo di interruzione dovuto alla pandemia.
Il Presidente e il consiglio si congratulano con gli arbitri per i risultati ottenuti e si ritengono soddisfatti per la partecipazione numerosa di tutti gli associati alle attività di allenamento .