Cambio della guardia in testa alla Lega di Serie C, New Tatanka cade clamorosamente per mano di Warden FC e perde il primo posto in classifica. Il nuovo leader è Zingari Utd che strappa un pareggio a Hertha Volino pescando alcuni rincalzi dalla panchina.
Il primo posto di Marco Lenzi è precario come la maggioranza in parlamento dopo aver vinto le elezioni per qualche voto, ma la costanza di rendimento dev’essere comunque un monito per i suoi avversari.
Il terzo posto è distante appena tre lunghezze ed è condiviso da Francesco Petrella, (il giustiziere dell’ormai ex leader della C) e Mark Kossivtsov che acciuffa il pareggio soltanto al Monday Night grazie al cecchino Scamacca e prenota i tre punti della sfida contro Shalke 104, Leão permettendo.
Vincenzo Cosenza perde (che caso) la sfida contro l’amico Lorenzo Turci che si rilancia come il Napoli di Garcia e aggancia l’accoppiata Agosta-Tinè al penultimo posto. La sfide incrociate Zingari-Bolognabry e Masterchef United-Warden del prossimo weekend, ci diranno molto sul futuro prossimo della serie C