Negli scorsi giorni si sono tenute a Roma le conferenze stampa annuali per presentare le liste riguardanti i nuovi Organici Nazionali ed i responsabili degli Organi Tecnici Nazionali per la stagione 2019/2020.
Per quanto riguarda gli associati della nostra Sezione, Alessio Marra è stato promosso in CAN D in qualità di arbitro e Federico Olmi Zippilli è passato dal CRA alla CAI. Andrea Gervasoni, invece, è stato confermato responsabile della CAI.
Confermati anche Giovanni Manara (in qualità di Assistente in CAN PRO) e Giuseppe Anzisi (in qualità di Arbitro alla CAN 5).
Inoltre, per quanto riguarda il CRA Lombardia è stato riconfermato Alessandro Pizzi (della sezione di Saronno) quale presidente del comitato.
GRANDI RAGAZZI !!!….
ORGOGLIO della Sezione di Mantova e sempre sul Pezzo.
Spirito di sacrificio, determinazione e tanta voglia di fare al meglio…. portano inevitabilmente a riconoscimento sportivo e non solo per viaggiare al massimo per sempre nuovi traguardi… sapendo che ad ogni step…. si deve e si può sempre migliorare….. per un futuro che solo voi potete decidere di avere.
Forza e Coraggio.